Via Belvedere degli Sciatori, 5 - 67033 Pescocostanzo (AQ) - Tel. +(39) 0864.642229 - Fax +(39) 0864.641131

Hotel Vallefura Pescocostanzo

le tue Vacanze a Pescocostanzo

tra i borghi piu belli d'Italia

divertimento e relax in montagna

direttamente sulle piste da sci...

Pescocostanzo Borgo d'Italia
Sciare a Pescocostanzo
OFFERTE SPECIALI
OFFERTA ALBERGO SULLE PISTE ABRUZZO
DIRETTAMENTE SUI CAMPI DA SCI

SPECIALE HOTEL SULLE PISTE COMPRENSORIO ALTOSANGRO
SETTIMANE BIANCHE CON SCUOLA SCI INCLUSA!!!! FAMILY HOLIDAY La Seggiovia Vallefura Srl, per sostenere la partecipazione dei nuclei familiari con bambini, informa che in caso di soggiorno presso una delle strutture alberghiere convenzionate, di famiglie con bambini, dove almeno uno dei genitori acquisti uno skipass plurigiornaliero, sarÓ possibile usufruire della seguente promozione: - Uno skipass ragazzo OMAGGIO per ogni skipass adulto acquistato. Non cumulabile con altre offerte. Periodi di validitÓ 07/01/18 28/01/18 12/03/18 fine stagione *OFFERTA Riservata alla famiglia che soggiorna minimo 4 giorni presso uno degli Hotel convenzionati in possesso del relativo Voucher ** Stesso nucleo famigliare (esibizione documento comprovante), sono considerati BAMBINI i nati dopo il 01/11/2005

SPECIALE SETTIMANE BIANCHE
SCUOLA SCI INCLUSA PER DUE PERSONE OGNI CAMERA, DALLE 09.00 ALLE 11.00, PER QUATTRO GIORNI NEL CASO DI SETTIMANA CORTA E PER CINQUE GIORNI NEL CASO DI SETTIMANA DOMENICA IN - DOMENICA OUT. NOLO SCI CONVENZIONATI!!

Un gioiello prezioso tra gli insediamenti "minori" italiani, un borgo antico, esempio eccellente di conservazione di architettura civile e religiosa...
Nei mesi invernali è sede di un comprensorio sciistico, presso la Ski Area ValleFura, parte del più ampio Skipass Alto Sangro...
Dintorni
Parco Nazionale d'Abruzzo - (28 Km da Pescocostanzo)

Il territorio del Parco Nazionale d'Abruzzo, è costituito principalmente da un insieme di catene montuose il cui range altitudinale varia da 900 a 2.200 m s.l.m. Le montagne del Parco presentano un paesaggio vario ed interessante in cui si alternano vette tondeggianti, tipiche dell'Appennino, a pendii dirupati dal tipico aspetto alpino. I grandi mammiferi sono stati la causa principale dell'istituzione della riserva. Orso bruno marsicano, Lupo appenninico, Camoscio d'Abruzzo, Cervo, Capriolo. Le montagne del Parco presentano un paesaggio vario ed interessante in cui si alternano vette tondeggianti, tipiche dell'Appennino, a pendii dirupati dal tipico aspetto alpino.

Impianti Sciistici Roccaraso Aremogna - Rivisondoli Monte Pratello (5 Km da Pescocostanzo)

Con lo Skipass Alto Sangro si puo' sciare sulle piste di Roccaraso "Aremogna", Rivisondoli "Monte Pratello", Pescocostanzo e Pescasseroli. L'intera area sciistica dell'Aremogna è attrezzata con una cabinovia esaposto con agganciamento automatico, 8 seggiovie e 12 skilift serve 60 km di piste di tutte le difficolta' variabile: dal campo scuola a quelle omologate per gare nazionali e internazionali; queste ultime sono collegate con altri 48 Km di piste dagli impianti della limitrofa stazione di Rivisondoli "Monte Pratello" su cui si scia con lo stesso skipass. Nelle parti piu' pianeggianti, ai vari livelli di altitudine, sono tracciati interessanti anelli di fondo..

Roccaraso - (3 Km da Pescocostanzo)

Roccaraso è il cuore della più vasta area sciistica del Mediterraneo, il comprensorio Alto Sangro, comprendente 160km di piste da discesa e 36 impianti di risalita. Annualmente si svolgono numerosissime gare anche di livello internazionale. Nel marzo 2005 Roccaraso ha ospitato le finali maschili e femminili della Coppa Europa, ed è candidata ad ospitare una gara della Coppa del Mondo. Nel 2012 ha ospitato i Campionati Mondiali Juniores di Sci Alpino. Ma Roccaraso non è solo neve: il fiorire della primavera, gli altopiani assolati in estate, l'esplosione dei colori d'autunno, fanno godere appieno dell'incanto che la natura dona a questo territorio.

Castel di Sangro - (15 Km da Pescocostanzo)

Castel di Sangro è un comune italiano di 6.461 abitanti in Abruzzo. La città è capoluogo e sede principale della Comunità Montana Alto Sangro e Altopiano delle Cinque Miglia. Sotto uno sperone roccioso, dove i ruderi di un vecchio castello testimoniano le sue nobili origini, il paese guarda la vasta piana che oggi accoglie numerose aree industriali ed artigianali. Il paese ha dato i natali a Teofilo Patini (1840-1905), il pittore che forse ha meglio interpretato la dura vita dei contadini e dei pastori abruzzesi. Castel di Sangro è diventata la sede commerciale della zona, nonché attivo centro turistico per la vicinanza con gli impianti sciistici di Roccaraso e Rivisondoli.

Hotel Vallefura ***
Via Belvedere degli Sciatori, 5
67033 Pescocostanzo (AQ)
Tel: +39 0864.642229
Fax: +39 0864.641131
P.Iva: 01476400666
WebMail
Copyright © 2014; Internet Soluzioni Realizzazione e Posizionamento siti web in Abruzzo - Policy Privacy